Calzedonia spegne le sue prime 25 candeline!

Eravamo nel lontano 1986 quando nasceva Calzedonia, azenda fondata da Sandro Veronesi. “Nel lavoro come nella vita bisogna essere attori e non spettatori” questo il motto dell’uomo che ha fatto di Calzedonia uno dei più grandi leaders della calzetteria e non solo. Il brand infatti risponde a tutte le esigenze in materia di calze e […]

Eravamo nel lontano 1986 quando nasceva Calzedonia, azenda fondata da Sandro Veronesi. “Nel lavoro come nella vita bisogna essere attori e non spettatori” questo il motto dell’uomo che ha fatto di Calzedonia uno dei più grandi leaders della calzetteria e non solo. Il brand infatti risponde a tutte le esigenze in materia di calze e costumi per la donna, l’uomo e il bambino, sempre tenendo d’occhio moda, stile e un prezzo competitivo.

Nel 1996 segue la sorellina, Intimissimi, che sopopola nel settore della lingerie, nel 2003 poi Tezenis e infine Falconeri nel 2009, brand del cashmere democratico. Il gruppo Calzedonia è da sempre molto forte in materia di campagne ADV e spot pubblicitari. Come non ricordare il tenerissimo video “Speriamo che sia femmina“!

Così, oggi, per il 25esimo compleanno, l’azienda presenta un nuovo spot dal messaggio semplice ma fondamentale: con impegno e spirito di collaborazione, è possibile arrivare alla realizzazione di un obbiettivo comune. Collaborazione, aiuto, e spirito di squadra che vengono illustrate attraverso un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari alza bandiera, un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari. Una serie di gruppi uniti per questa campagna che si conclude con il claim: “Da 25 anni insieme!“.

La programmazione in tv è prevista dal 9 ottobre sulle principali reti tv digitali e satellitari in Italia oltre che in Spagna e in Russia. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia
Calzedonia

Commenti

comments