Buon compleanno a Spa4Bag.biz, la beauty farm per le vostre borse!

La più grande soddisfazione sono senza dubbio i complimenti ricevuti dai clienti. Spa4bag.biz, festeggia il suo primo anno di vita ed è un grande successo. Le clienti sono più che soddisfatte di vedere rivivere le loro borse preferite: Chanel, Hermes, Louis Vuitton, per Spa4bag.biz niente è impossibile!

Festeggia a testa alta il suo primo anno di vita il sito Spa4Bag.biz, sapendo di aver soddisfatto moltissime clienti. Il sito propone trattamenti estetici per accessori di moda, una sorta di centro benessere per borse, portafogli e cinture. Usura, graffi e macchie sono scomparsi e hanno reso felici centinaia di donne che hanno potuto finalmente riutilizzare una borsa di Prada, un portafoglio di Louis Vuitton o una cintura di Hermes accantonati per l’età.

Come funziona? Semplicissimo. Registratevi al sito, compilate l’ordine indicando i servizi richiesti e da casa potrete stampare tutto l’occorrente per preparare il pacco contenente l’accessorio di spedire. Entro 48 ore un corriere espresso ritirerà il pacco presso il vostro domicilio e lo recapiterà a Spa4bag.biz.

Al termine di un periodo che può andare da 2 a 3 settimane, a seconda del tipo di intervento da eseguire, il cliente riceverà il proprio accessorio ricondizionato direttamente a casa propria, sempre tramite corriere espresso.

I costi del servizio base di pulitura e smacchiatura partono da 59 euro per le borse e 39 Euro per portafogli e cinture, mentre i servizi accessori partono da un minimo di 23 Euro. Gli interventi su preventivo sono quotati di volta in volta a seconda del tipo di intervento richiesto. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments