Biancaneve torna di moda con Julia Roberts e Kristen Stewart!

Sembra essere tornata di moda Biancaneve. Al cinema si sta lavorando a ben due progetti. Il primo senza dubbio attesissimo è “Snow White and the Huntsman” di Rupert Sanders e che vede protagonista Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. Quello di cui vi parliamo oggi invece è un secondo progetto ancora senza titolo diretto […]

Sembra essere tornata di moda Biancaneve. Al cinema si sta lavorando a ben due progetti. Il primo senza dubbio attesissimo è “Snow White and the Huntsman” di Rupert Sanders e che vede protagonista Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. Quello di cui vi parliamo oggi invece è un secondo progetto ancora senza titolo diretto da Tarsem Singh. Nel cast troviamo Julia Roberts nei panni della Strega Cattiva, Lily Collins diventa Biancaneve, Armie Hammer e Sean Bean.

Il film debutterà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012. La lotta sarà dunque tra Kristen Stewart e Lily Collins nel ruolo di Biancaneve e Charlize Theron e Julia Roberts in quello della Strega Cattiva.

Qui potete vedere tutta la galleria di foto pubblicate fin’ora. Voi chi preferite? A.R.

Fonte: JustJared

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments