Beyoncé e il suo pancione in cover su Harper’s Bazaar | VIDEO

Sexy e incinta, ecco che dopo l’intervista di ieri alla trasmissione australiana Sunday Night, Beyoncè oggi riappare in copertina su Harper’s Bazaar per il numero di novembre. Scintilla da tutti i pori nel suo abito di pailettes color oro firmato Reed Krakoff. Bey parla di cosa rappresenti per lei questo periodo della sua vita e […]

Sexy e incinta, ecco che dopo l’intervista di ieri alla trasmissione australiana Sunday Night, Beyoncè oggi riappare in copertina su Harper’s Bazaar per il numero di novembre. Scintilla da tutti i pori nel suo abito di pailettes color oro firmato Reed Krakoff.

Bey parla di cosa rappresenti per lei questo periodo della sua vita e di suo marito Jay-Z: “Era importante per me lasciarmi il tempo di diventare la donna che volevo essere, costruire il mio impero e la mia relazione prima di diventare una madre. Ora Dio ci ha benedetti con il dono più bello che ci sia. Sto con Jay-Z da quando ho 20 anni. Abbiamo preso il nostro tempo e sviluppato un’amicizia indistruttibile prima di sposarci. Ammiro la sua abilita ad ispirare gli altri. Per me Jay rappresenta il sogno americano. La sua musica ha contribuito a definire la nostra generazione. Tutto quello che ha passato e il successo che ha raggiunto ispireranno altri e faranno capire che si può raggiungere qualsiasi posizione. Lo rispetto molto; è un grande uomo e un grande artista“.

Di seguito alcune foto del bellissimo shooting realizzato da Terry Richardson e un video di backstage. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

VIDEO

Commenti

comments