Arnold Schwarzenegger, un museo tutto suo in Austria a Thal

Torna a far parlare di sè Schwarzenegger, non per un film e nemmeno per la sua carriera politica di ex governatore della California, e stavolta, neanche per le dissaventure che hanno colpito la sua vita privata qualche mese fa. Questa volta Schwarzy finisce in prima pagina grazie al museo che gli è stato dedicato in […]

Torna a far parlare di sè Schwarzenegger, non per un film e nemmeno per la sua carriera politica di ex governatore della California, e stavolta, neanche per le dissaventure che hanno colpito la sua vita privata qualche mese fa. Questa volta Schwarzy finisce in prima pagina grazie al museo che gli è stato dedicato in Austria, suo paese natale. A Thal, paesino dell’Austria, è stato creato un museo nella vecchia casa dove viveva l’attore. Arnold Schwarzenegger ha fatto lo spostamento per l’inaugurazione del museo che ripercorre la sua carriera da culturista, ad attore finendo con la carriera politica.

Schwarzenegger ha dichiarato: “Per me il museo è un simbolo di volontà, che dimostra come ciascuno abbia una chance nella vita. Tutto è possibile con l’ambizione, siate ambiziosi!“. Qui potete trovare il sito del museo e sotto alcune foto dell’inaugurazione. A.R.

Commenti

comments