Angelina Jolie in Libia per le Nazioni Unite

Dopo essere stata premiata la scorsa settimana per i suoi 10 anni come Ambasciatrice UNHCR (news Fashion Times), l’attrice americana Angelina Jolie è di nuovo al lavoro e questa volta vola in Libia per incontrare i feriti in un ospedale di Misurata. Durante la sua visita, Angelina ha dichiarato: “Sono venuta in Libia per una […]

Dopo essere stata premiata la scorsa settimana per i suoi 10 anni come Ambasciatrice UNHCR (news Fashion Times), l’attrice americana Angelina Jolie è di nuovo al lavoro e questa volta vola in Libia per incontrare i feriti in un ospedale di Misurata. Durante la sua visita, Angelina ha dichiarato: “Sono venuta in Libia per una serie di ragioni, per vedere un paese in transizione ad ogni livello e per testimoniare degli sforzi per realizzare pienamente la promessa delle rivoluzioni arabe. Incontrerò gli alti funzionari più avanti ma soprattutto, voglio ascoltare la gente per strada. Sono qui per esprimere solidarietà. E’ il lavoro di ricostruzione che determinerà il futuro della Libia“.

La scorsa settimana la coppia Jolie-Pitt era finita in prima pagina dei giornali per la loro donazione di 340.000 dollari all’associazione “Humanitarian Initiative Just Relief Aid“, che va in aiuto della Somalia.

Qui trovate il link diretto al quale è stata fatta la donazione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments