Alla guida con la giacca Abarth Tales®

Abarth Tales®, la nuova linea uomo di Abarth & C, famoso brand automobilistico nato a Torino nel 1949, presenta una giacca perfetta per guidare. Creata per chi guida, dispone di un sistema di soffietti in tessuto elasticizzato sui gomiti e le spalle che garantisce la massima libertà di movimento. Sei tasche facilitano l’organizzazione degli oggetti […]

Abarth Tales®, la nuova linea uomo di Abarth & C, famoso brand automobilistico nato a Torino nel 1949, presenta una giacca perfetta per guidare. Creata per chi guida, dispone di un sistema di soffietti in tessuto elasticizzato sui gomiti e le spalle che garantisce la massima libertà di movimento. Sei tasche facilitano l’organizzazione degli oggetti personali. Mentre per non staccare mai contemporaneamente entrambe le mani dal volante, due tasche verticali si posizionano in alto, ai lati del petto. L’apertura a zip assicura rapida e sicura accessibilità.

Ovviamente la giacca è disponibile nel famoso grigio del brand Abarth con gli inserti a soffietto a contrasto in antracite-asfalto al prezzo di 3.551 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Abarth Tales®Abarth Tales®

Commenti

comments