30th Emporio Armani Eyewear: diventa protagonista del contest! | VIDEO

Emporio Armani Eyewear festeggia suoi primi 30 anni! Per l’occasione il brand, prodotto e distribuito da Safilo, offre ai suoi fans tante novità, e un website dove creare il proprio occhiale personalizzato, facilmente e con pochi clic! Inoltre, www.emporioarmani30.com propone anche ai suoi utenti una simpatica iniziativa!

Per celebrare il suo anniversario, la linea propone una capsule collection di modelli star rivisitati in chiave color. Per lui, una mascherina a goccia ultrapiatta, per lei, un occhiale tondo oversize. Due modelli proposti in svariati colori flashy e pop e presentati in uno speciale astuccio trasparente con logo “30th Emporio Armani” sulle lenti, e l’aquila di metallo sull’asta. Ma non è tutto!

Dal 25 ottobre, è ormai possibile creare l’occhiale dei propri sogni! All’interno del sito emporioarmani30.com si trova un’area dedicata in cui ognuno può sbizzarrirsi mixando colori di aste, lenti e logo, secondo il proprio gusto.

Solo 1030 i pezzi disponibili, scalati sulla webpage con un “terribile” countdown. L’iniziativa vi piace?

Affrettatevi! I wen-surfer che manderanno al sito la loro fotografia con la loro creazione, diventeranno i protagonisti di un’opera d’arte digitale: 1030 volti diversi per ritratti esclusivi che andranno a comporre un mosaico pulsante e coloratissimo! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

30th Emporio Armani30th Emporio Armani

Commenti

comments