Trendy, sexy & bon-ton la capsule collection di Benetton

Benetton inaugura l’autunno-inverno con una capsule collection piena zeppa di pezzi trendy, che talvolta anticipano anche la tendenza! Per il giorno appare un mood artistico/animalier, con blouses e abitini con imprimé di piume colorate a toni delicati che sembrano posarsi sugli abiti, quasi fossero leggere pennelate di colore. Accanto a questo mood sensuale, proposte più […]

Benetton inaugura l’autunno-inverno con una capsule collection piena zeppa di pezzi trendy, che talvolta anticipano anche la tendenza! Per il giorno appare un mood artistico/animalier, con blouses e abitini con imprimé di piume colorate a toni delicati che sembrano posarsi sugli abiti, quasi fossero leggere pennelate di colore. Accanto a questo mood sensuale, proposte più seventies con accenti folk. Maxi cardigan grosso lana, morbidi ed avvolgenti, con lunghe gonne plissées color rosa cipria.

Alla sera appare il nero, un grande classico che non deve mai mancare, con pantaloni a sigaretta, con pinces e giacche blazer, completi da abbinare alle maglie imprimé con macro rose black & white, o con casacche dal taglio asimmetrico.

Nel guardaroba Benetton anche il classico tubino nero alla Audrey Hepburn, intramontabile e bon ton, super femminile, sexy ma non troppo. Una capsule collection irresistibile da scoprire in negozio dal 19 ottobre! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012
Benetton A-I 2011/2012

Commenti

comments