“The Carrie Diaries”, arriva il prequel di Sex and the City

Vi avevamo anticipato la notizia qualche settimana fa ed ecco che oggi viene rivelato il titolo della serie tv tanto attesa dai fan di Sex and the City. Si chiamerà “The Carrie Diaries” e andrà in onda su CW entro la prossima estate (almeno negli Stati Uniti). Ma di cosa parlerà questa volta? Molto semplice, […]

Vi avevamo anticipato la notizia qualche settimana fa ed ecco che oggi viene rivelato il titolo della serie tv tanto attesa dai fan di Sex and the City. Si chiamerà “The Carrie Diaries” e andrà in onda su CW entro la prossima estate (almeno negli Stati Uniti). Ma di cosa parlerà questa volta? Molto semplice, della giovinezza di Carrie Bradshaw, delle sue prime esperienze e del suo arrivo a New York e l’incontro con le sue migliori amiche.

La serie tv si baserà dunque sui due bestsellers di Candace Bushnell scritto lo scorso anno, che oltre a “The Carrie Diaries” conta “Summer and the City: A Carrie Diaries Book“. Non aspettatevi quindi di ritrovare i volti noti Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Il cast sarà infatti completamente rinnovato.

Ecco cosa Sarah Jessica Parker ha detto ad AccessHollywood: “Penso sia fantastico che la gente voglia conoscere la storia di Carrie, e posso capirlo. Peter Roth (presidente di Warner Bros. TV) è intelligente e molto divertente e sono sicura che questo progetto sia in ottime mani.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

The Carrie DiariesThe Carrie Diaries

Commenti

comments