Sensuale e intrigante… nasce Burberry Nude | VIDEO

Quando si pensa a Burberry, ultimamente, si pensa a Burberry Body e a quella meravigliosa pubblicità che mette in scena Rosie Huntigton-Whiteley, Senza veli sotto un trench dal colore che si fonde con quello della pelle. Questo oro-rosa, ha dato vita ad una vera e propra capsule collection: Burberry Nude. La collezione comprende una serie […]

Quando si pensa a Burberry, ultimamente, si pensa a Burberry Body e a quella meravigliosa pubblicità che mette in scena Rosie Huntigton-Whiteley, Senza veli sotto un trench dal colore che si fonde con quello della pelle. Questo oro-rosa, ha dato vita ad una vera e propra capsule collection: Burberry Nude. La collezione comprende una serie di trench iconici, ma anche scarpe, borse, occhiali e orologi, tutti legati da un solo leit-motiv: il colore nude, ossia questa tonalità oro-rosa.

I tessuti e i materiali sono morbidi ed avvolgenti in modo da esaltare le forme del corpo. Per la campagna ADV, lanciata a settembre, posano i modelli inglesi Amber Anderson, Matthew Whitehouse, Edie Campbell e Rob Pryor.

Rosie Huntington-Whiteley invece, protagonista dell’ultimo film Transformers, era presente il 13 settembre da Macy’s per celebrare il lancio di Burberry Body, fragranza per la quale è testimonial. Per l’occasione, l’attrice e modella indossava accessori della nuovissima Burberry Nude. Ecco le immagini e il video di collezione e campagna pubblicitaria, e due immagini di Rosie da Macy’s! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Burberry NudeBurberry Nude
Rosie Huntington-Whiteley da Macy's
Rosie Huntington-Whiteley da Macy’s
Rosie Huntington-Whiteley da Macy's
Burberry NudeBurberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude
Burberry Nude

Commenti

comments