Scarlett Johansson, parla delle foto nude alla CNN | VIDEO

Per la prima volta, dopo la pubblicazione su tutti i giornali del mondo, delle foto dove appare nuda, Scarlett Johansson parla in televisione dell’accaduto e di quello che pensa sui temi della privacy e della popolarità. L’intervista è stata registrata a Nairobi la scorsa settimana, città in cui l’attrice sta lavorando per la Oxfam, di […]

Per la prima volta, dopo la pubblicazione su tutti i giornali del mondo, delle foto dove appare nuda, Scarlett Johansson parla in televisione dell’accaduto e di quello che pensa sui temi della privacy e della popolarità. L’intervista è stata registrata a Nairobi la scorsa settimana, città in cui l’attrice sta lavorando per la Oxfam, di cui è ambasciatrice. Ha rilasciato l’intervista ad un giornalista della CNN e quando le ha chiesto perché era importante per lei proteggere la sua privacy ha risposto: “Solo perchè sei un attore o fai film non vuol dire che non sei in possesso della tua privacy. Se questa viene violata in qualche modo, ti sembra ingiusto. Non è normale. Penso ci siano molti casi dove dai tutta te stessa ma ogni tanto devi impuntarti e dire basta, mi ritiro.

Intanto Scarlett è impegnata con il film “We bought a zoo” di Cameron Crowe dove recita accanto a Matt Damon, e contemporaneamente, impegnata con le ultime riprese di “The Avengers” dove recita accanto a Chris Evans e Robert Downey Jr. A.R.

Fonte: CNN

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments