Scarlett Johansson nuda.. finiscono sul web le foto hot!

Eccone un’altra che si è fatta pizzicare! La 26enne Scarlett Johansson sta facendo chiacchierare il web con le sue foto osé finite sul web. Due autoscatti dove la bionda Johansson appare nuda e mette in bella mostra i doni di madre natura. Una foto mostra il suo seno, mentre l’altra il suo posteriore, in pose […]

Eccone un’altra che si è fatta pizzicare! La 26enne Scarlett Johansson sta facendo chiacchierare il web con le sue foto osé finite sul web. Due autoscatti dove la bionda Johansson appare nuda e mette in bella mostra i doni di madre natura. Una foto mostra il suo seno, mentre l’altra il suo posteriore, in pose sensuali. Senza ombra di dubbio non erano destinate al web ma per sbaglio (oppure no!) sono finite su tutti i siti web del mondo. A quanto pare le foto sarebbero state rubate da un hacker e da oggi starebbe anche indagando l’FBI.

Le opzioni sono tre. La prima è sicuramente che le foto siano state rubate da un hacker sul suo smartphone, la seconda che la persona a cui aveva mandato le foto le abbia pubblicate e ovviamente la terza è che l’attrice è complice di questa diffusione.

E mentre tutti si chiedono come siano finite sul web, la domanda da porsi è perchè le attrici continuano a fotografarsi nude? E soprattutto, perchè hanno la brillante idea di spedire quelle foto? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments