Roberto Cavalli presenta “The Glam Gallery” per chi vuole sentirsi Diva..

Chi dice Cavalli dice Red Carpet! Da Cannes a Venezia, dagli Oscar ai Golden Globe, fino alle premières più paparazzate di Hollywood: lo stile glamour di Roberto Cavalli è ammirato da tutti, e in particolare dalle celebrities. E diciamolo… chi non ha mai sognato di essere nella pelle di una diva del Cinema? Così Roberto […]

Chi dice Cavalli dice Red Carpet! Da Cannes a Venezia, dagli Oscar ai Golden Globe, fino alle premières più paparazzate di Hollywood: lo stile glamour di Roberto Cavalli è ammirato da tutti, e in particolare dalle celebrities. E diciamolo… chi non ha mai sognato di essere nella pelle di una diva del Cinema? Così Roberto Cavalli presenta “The Glam Gallery“, una selezione di abiti da Red Carpet tra i più rappresentativi della Maison Cavalli, in vendita dai primi giorni di ottobre su robertocavalli.com.

Abiti da sogno disonibili in esclusiva per le clienti dell’online store, che registrandosi sul sito a partire dal 19 settembre, avranno la possibilità di accedere a questa speciale selezione di abiti da sera, e poter così acquistarli in anteprima. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Roberto Cavalli presenta Roberto Cavalli presenta “The Glam Gallery”

Commenti

comments