Robert Pattinson, smentite le voci del disco

Girano da molti mesi voci che vedono l’attore Robert Pattinson, reso famoso dalla saga di Twilight, impegnato con la registrazione di un disco. Addirittura oggi si parla dell’uscita del disco nei prossimi giorni. A diffondere la notizia è US Weekly che conferma di aver parlato con un conoscente di Pattinson che gli avrebbe confermato il […]

Girano da molti mesi voci che vedono l’attore Robert Pattinson, reso famoso dalla saga di Twilight, impegnato con la registrazione di un disco. Addirittura oggi si parla dell’uscita del disco nei prossimi giorni. A diffondere la notizia è US Weekly che conferma di aver parlato con un conoscente di Pattinson che gli avrebbe confermato il tutto.

Tutto falso! Per mettere a tacere le falsi voci che girano da settimane, il suo portavoce ha dovuto intervenire per dichiarare che Robert Pattinson non sta incidendo un album e non uscirà nessun disco.

Intanto si avvicina il momento atteso dai fan da mesi. La prima parte di “The Twilight saga: Breaking Dawn” arriverà nelle sale italiane il 16 novembre, pensate con 2 giorni di anticipo sull’America! A.R.

Commenti

comments