Replay sponsor degli MTV Europe Music Awards 2011

I fan di musica e di MTV li aspettano ogni anno con molta ansia. Bisognerà ancora aspettare fino al 6 novembre per vedere tutti i cantanti e i vip sfilare sul red carpet degli MTV EMAs 2011. Quest’anno è stata scelta Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord, per l’edizione 2011 mentre lo scorso anno si sono […]

I fan di musica e di MTV li aspettano ogni anno con molta ansia. Bisognerà ancora aspettare fino al 6 novembre per vedere tutti i cantanti e i vip sfilare sul red carpet degli MTV EMAs 2011. Quest’anno è stata scelta Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord, per l’edizione 2011 mentre lo scorso anno si sono svolti a Madrid in Spagna.

Replay ancora una volta si conferma in qualità di sponsor e celebra così il legame tra moda e musica: “Musica e Denim sono quasi un binomio inscindibile, rappresentando da sempre e meglio di ogni altra cosa la cultura giovanile e l’evoluzione dei costumi. Nel 30° anniversario della sua storia Replay ha voluto nuovamente appoggiare un evento importante come gli MTV EMAs e siamo felici di poterlo fare a Belfast, una città che sta vivendo una vera e propria rinascita dal punto di vista culturale, artistico e musicale“, dichiara Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box.

Da oggi Replay lancia una competition online alla quale potrete partecipare fino al 14 ottobre. Per giocare basta andare su www.mtvema.com/replay e inviare una testo di 30 parole che descriva il vostro “denim style“.

I vincitori si porteranno a casa il viaggio agli EMAs, compreso di volo, hotel, biglietti VIP “Best Seats in the House” VIP e dei capi Replay. Partecipate numerosi! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Replay gli MTV Europe Music Awards 2011Replay gli MTV Europe Music Awards 2011

Commenti

comments