Partecipa all’estrazione di un trench Burberry alla VFNO

Avete mai sognato di possedere lo stupendo trench della campagna Burberry Body? O magari lo ha sognato per voi il vostro fidanzato, stregato dall’immagine di Rosie Huntington-Whiteley, senza veli sotto il trench in satin oro-rosa! Bene, questo sogno potrebbe averrarsi durante la Vogue Fashion Night Out! Infatti l’8 settembre, nel Burberry Flagship Store di via […]

Avete mai sognato di possedere lo stupendo trench della campagna Burberry Body? O magari lo ha sognato per voi il vostro fidanzato, stregato dall’immagine di Rosie Huntington-Whiteley, senza veli sotto il trench in satin oro-rosa! Bene, questo sogno potrebbe averrarsi durante la Vogue Fashion Night Out! Infatti l’8 settembre, nel Burberry Flagship Store di via Verri a Milano, che ospiterà la Performance live della band “Dog is Dead”, o nel Burberry Brit Store di Corso Venezia con la DJ Session by Matthew Stone, gli ospiti dell’evento potranno partecipare all’estrazione di un trench in satin oro-rosa, sì, proprio come quello indossato dalla bella testimonial!

In più, Burberry ricorda che il 10% di tutte le vendite effettuate durante la serata verrà devoluto alla Burberry Foundation, una charity registrata in Inghilterra e Galles. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Trench Burberry indossato da Rosie Huntington-WhiteleyTrench Burberry indossato da Rosie Huntington-Whiteley

Commenti

comments