“Onesto, incensurato e divertente”, Brad Pitt in copertina di Entertainment Weekly

Brad Pitt si ritrova sulla copertina di Entertainment Weekly. L’attore è al momento impegnato con la promozione del film “Moneyball” di Bennett Miller, dove recita accanto a Robin Wright, Jonah Hill e Philipp Seymour Hoffman. L’arrivo del film nei cinema italiani è previsto per il 25 novembre. Intanto Brad, eletto dalla rivista People come l’uomo […]

Brad Pitt si ritrova sulla copertina di Entertainment Weekly. L’attore è al momento impegnato con la promozione del film “Moneyball” di Bennett Miller, dove recita accanto a Robin Wright, Jonah Hill e Philipp Seymour Hoffman. L’arrivo del film nei cinema italiani è previsto per il 25 novembre.

Intanto Brad, eletto dalla rivista People come l’uomo più sexy al mondo, ha parlato del suo incontro con Angelina Jolie sul set di “Mr. Mrs Smith” per poi giungere alla conclusione: “Io e Angie dovremmo fare i film insieme. Dovremmo fare tutto insieme così il tempo passato al lavoro sarebbe minore e avremmo più tempo libero.

Ma non finisce qui! Brad Pitt è anche sulla cover del magazine Parade e questa volta non parla del matrimonio con Angelina, bensì della ex moglie Jennifer Aniston. Le parole sono al quanto amare e non proprio simpatiche. Brad parla di un matrimonio noioso e vuoto. Divano, spinelli e televisione! A questo era giunta la relazione tra i due attori. Pitt ricorda anche che in quel periodo cercava un ruolo in un film dove si parla di una vita interessante talmente la sua era vuota. Così l’incontro con l’attuale moglie lo avrebbe salvato da questa “agonia“. A.R.

Commenti

comments