Nuovo design e ancora più offerta per i cofanetti Emozione3

Emozione3 presenta la sue novità per il 2011. Salgono a 26 le proposte che offre il brand, con 11 nuovi cofanetti, e aumentano le proposte a catalogo e il numero delle strutture di riferimento. Nuovo look anche per i cofanetti che si dividono in 5 colori, uno per ogni tema: “Soggiorni“, “Soggiorni con cena“, “Benessere […]

Emozione3 presenta la sue novità per il 2011. Salgono a 26 le proposte che offre il brand, con 11 nuovi cofanetti, e aumentano le proposte a catalogo e il numero delle strutture di riferimento. Nuovo look anche per i cofanetti che si dividono in 5 colori, uno per ogni tema: “Soggiorni“, “Soggiorni con cena“, “Benessere e Relax“, “Sport e Attività Multitematiche” e “Gusto“. Ogni tema comprende più cofanetti per rispondere alle esigenze del consumatore.

Vediamo insieme alcune delle proposte iniziando dal tema “Soggiorni” che comprende 9 cofanetti con una fascia di prezzi che va da 59,90 euro fino a 249 euro con il cofanetto Capitali Europee.

Soggiorni con cena” (da 89,90 euro a 399 euro) invece propone 5 cofanetti per chi ama viaggiare senza rinunciare ai piaceri della tavola. 5 cofanetti anche per il tema “Benessere e relax” (da 24,90 euro a 149,90 euro) che conta 3 nuove proposte tra cui Voglia di Relax per 2 dove potrete scegliere tra 350 attività da condividere con la vostra metà o con un’amica.

Per chi ha l’adrenalina nel sangue Emozione3 propone i 5 cofanetti “Sport e Attività Multitematiche” (da 34,90 euro a 119,90 euro) con il fantastico cofanetto accessibile per tutti A Tutto Gas (99,90 euro) che propone 120 attività legate ai motori per 1 o più persone!

Infine il tema “Gusto” con due cofanetti. Uno Degustazioni e Gourmet (28,90 euro), l’altro “Fuori a Cena” (54,90 euro) che comprende 250 cene per due in tutta Italia!

Con tutta questa scelta è quasi impossibile non trovare il cofanetto adatto alle proprie esigenze! Per maggiori informazioni su tutta la gamma di cofanetti visitate il sito emozione3.it A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  

Commenti

comments