Missoni for Target: un successo oltre le aspettative!

Quando Missoni flirta con Target il risultato è esplosivo! Infatti sta letteralmente spopolando la capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e l’outdoor di Missoni per il colosso americano del fast fashion: Target che conta fino ad oggi oltre 1.700 punti vendita in 49 stati americani. “La nostra collezione […]

Quando Missoni flirta con Target il risultato è esplosivo! Infatti sta letteralmente spopolando la capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e l’outdoor di Missoni per il colosso americano del fast fashion: Target che conta fino ad oggi oltre 1.700 punti vendita in 49 stati americani. “La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoniè stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa“.

Commenta invece Kathee Tesja, vicepresidente esecutivo merchandising Target: “Abbiamo creato una collezione per cui i clienti faranno la coda davanti al loro Target. La nostra collezione con Missoni propone oltre 400 prodotti irresistibili, tutti a prezzi incredibili, e offre a Target un esclusivo elemento di differenziazione“.

La campagna e il commercial realizzati da Alex Prager si ispirano all’Italia degli anni ’60 e mettono in scena Margherita Maccapani Missoni assieme ad Eros Galbiati e Carolina Crescentini.

La collezione, presentata ieri 13 settembre negli store Target e sul sito Target.com è andata letteralmente a ruba! Il successo è stato tale che non solo la merce è andata in esaurimento, ma il sito è caduto per il troppo traffico! Infatti sulla home page, il piccolo pitbull di peluche, mascotte della catena si scusava “Siamo improvvisamente diventati estremamente popolari. A causa del traffico insolitamente alto, potresti momentaneamente non riuscire ad accedere al nostro sito. Ci scusiamo per l’inconveniente“. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Missoni for TargetMissoni for Target

Commenti

comments