Milano Moda Donna: Canon lancia “Catch the Colour”

Dal 21 al 27 settembre, si svolgerà la Fashion Week Milanese. In occasione di questa edizione la Camera Nazionale della Moda Italiana e Canon lanciano una nuova iniziativa per coinvolgere ancora di più la città di Milano con il mondo della moda. Canon vi sfida, tramite l’iniziativa “Catch the Colour“, a fotografare il colore. Potrete […]

Dal 21 al 27 settembre, si svolgerà la Fashion Week Milanese. In occasione di questa edizione la Camera Nazionale della Moda Italiana e Canon lanciano una nuova iniziativa per coinvolgere ancora di più la città di Milano con il mondo della moda. Canon vi sfida, tramite l’iniziativa “Catch the Colour“, a fotografare il colore. Potrete così recarvi nello Studio Canon di Palazzo Giureconsulti e prendere in prestito per un’ora una macchina fotografica.

Al fine dell’edizione 2011 di Milano Moda Donna verranno scelti tre vincitori che si aggiudicheranno una Canon EOS 1100D con obbiettivo 18-55 IS II, una PowerShot S95 e una IXUS 230HS.

In apertura della settimana il 21 settembre alle 11 presso il Palazzo Giureconsulti sarà organizzato un workshop specifico sul colore aperto a tutti e curato da due giovani stilisti emergenti. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Milano Moda Donna: Canon lancia Milano Moda Donna: Canon lancia “Catch the Colour”

Commenti

comments