L’intelligenza è donna: nasce NA’AT!

Nato dalla collaborazione tra la creatrice di Isola di Moda e la stilista della linea di abiti da sposa Samanthakhan Tihsler, il progetto NA’AT è un ode al sapere femminile. Infatti in lingua maya significa intelligenza. Uno stile ricercato ed elegante, raffinato, ma rimanendo comunque essenziale; i capi di questo brand vengono pensati, realizzati e […]

Nato dalla collaborazione tra la creatrice di Isola di Moda e la stilista della linea di abiti da sposa Samanthakhan Tihsler, il progetto NA’AT è un ode al sapere femminile. Infatti in lingua maya significa intelligenza. Uno stile ricercato ed elegante, raffinato, ma rimanendo comunque essenziale; i capi di questo brand vengono pensati, realizzati e prodotti a Milano. I tessuti e i materiali sono pregiati e la manifattura è sartoriale dando vita così a forme e volumi curati in ogni dettaglio. La prima collezione di NA’AT, dedicata all’autunno-inverno 2011/2012, si ispira ai toni caldi ed avvolgenti del cioccolato: un omaggio alla civiltà maya, per la quale “cacahuaqucht” (la pianta del cacao) simboleggiava la vita e la fertilità.

Se siete a Milano potrete toccare con mano la nuova collezione in anteprima che sarà presentata in occasione della Settimana della Moda a Milano a “So Critical So Fashion“, il primo evento italiano dedicato alla moda critica, etica e indipendente. Il 23, 24 e 25 settembre l’ingresso è gratuito ed è ai Frigoriferi Milanesi in Via Piranesi, 10. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments