Le Jardin des Tuileries ospita la campagna Comptoir des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers svela la sua nuova campagna pubblicitaria, in diretta dai giardini delle Tuileries, nel cuore di Paris. Un ambiente incantevole, per le nuove eroine degli scatti realizzati da Arnaud Pyyvka. E questa volta non solo una, ma ben tre figlie in posa con la madre, ognuna ovviamente con il prorpio look. Le quattro […]

Comptoir des Cotonniers svela la sua nuova campagna pubblicitaria, in diretta dai giardini delle Tuileries, nel cuore di Paris. Un ambiente incantevole, per le nuove eroine degli scatti realizzati da Arnaud Pyyvka. E questa volta non solo una, ma ben tre figlie in posa con la madre, ognuna ovviamente con il prorpio look. Le quattro donne presentano una coerenza tra loro, con uno stile campus-folk, chic e disinvolto. Irène, la madre, è raggiante con una camicia a quadri abbinata ai jeans color rosso London e un giacchino beige per un perfetto mix preppy-folk.

Eléonore adotta uno stile bobo-chic con una minigonna stampa Babushka riscaldata da un pullover-mantella rosso London e dei low boots. Marie opta per lo stile Saint-Germain-des-Prés con uno short in velluto, una giacca in tweed e un cappello a larga tesa mentre Eugénie punta sulla sicurezza del mood vintage, con una lunga gonna abbinata ad un giubbotto corto in daino color nocciola. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Comptoir des Cotonniers autunno-inverno 2011/2012Comptoir des Cotonniers autunno-inverno 2011/2012

Commenti

comments