La bellezza del corpo e della mente passa per RITUALS | VIDEO

Dalla creatività di Raymond Cloosterman nasce RITUALS. Come dice il nome stesso, più che una semplice linea di body care & cosmetics, si tratta di veri rituali. La missione del brand? Offrire prodotti a 360 gradi, che siano per il viso, le mani, il corpo, l’ambiente, e infine, perchè no, una linea di abbigliamento homewear […]

Dalla creatività di Raymond Cloosterman nasce RITUALS. Come dice il nome stesso, più che una semplice linea di body care & cosmetics, si tratta di veri rituali. La missione del brand? Offrire prodotti a 360 gradi, che siano per il viso, le mani, il corpo, l’ambiente, e infine, perchè no, una linea di abbigliamento homewear ideale anche per lo yoga. Una gamma di prodotti per il corpo, a prezzi piccoli, accessibile a tutti, per poter creare a casa il rituale ideale secondo le proprie necessità.

La linea Refreshing Rituals si inserisce nel concetto del Hammam a casa, con prodotti nati per purificare mente e corpo. Energising Rituals stimola i sensi, risvegliando l’energia con la sua linea Ayurveda. Una linea ideale per la casa e il corpo, che si basa sull’antica esperienza ayurvedica per aumentare benessere e bellezza.

Problemi di stress? Rilassatevi con Relaxing Rituals. Nel mondo RITUALS, anche profumi per lui e per lei, realizzati dai migliori profumieri francesi, ma ancora Tea Rituals, una raffinata selezione di tè nero, verde, e bianco, candele profumate, una linea di asciugamani in morbido cotone, una linea di home & yoga wear e infine una gamma di make up alle pietre preziose: rubino, zaffiro, ametista, e tormalina vengono polverizzate e associate alle più avanzate tecnologie per creare un trucco luminoso e prezioso!

Non è un caso che, da Amsterdam, Rituals sta poco a poco conquistando il mondo intero, a cominciare dalle star di Hollywood che ne vanno pazze! Nel 2008, Rituals era l’unico brand di makeup dietro le quinte. Un makeup del quale si sono innamorate Angelina Jolie, Beyoncé, Tyra Banks, Oprah Winfrey e Sarah Jessica Parker.

Se volete saperne di più, ecco un video nel quale Raymond Cloosterman vi svela tutti i segreti della riuscita di RITUALS. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rituals
Rituals
Rituals
Rituals

Commenti

comments