Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys in copertina di Glamour

La copertina di Glamour vede la presenza di tre bellissime donne di successo: Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys. Ma cosa avranno in comune le protagoniste della cover di ottobre? Quello che lega queste tre donne è un progetto televisivo chiamato “Five“, un’antologia di cinque corti che esplorano l’impatto del cancro al seno sulla […]

La copertina di Glamour vede la presenza di tre bellissime donne di successo: Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys. Ma cosa avranno in comune le protagoniste della cover di ottobre? Quello che lega queste tre donne è un progetto televisivo chiamato “Five“, un’antologia di cinque corti che esplorano l’impatto del cancro al seno sulla vita delle persone. Proprio ieri è stato rilasciato il trailer e se siete intenzionati a guardarlo assicuratevi di avere un fazzoletto a portata di mano!

Il film sarà trasmesso sul canale Lifetime il 10 ottobre (speriamo che arrivi anche in Italia) e vede protagoniste le attrici Jeanne Tripplehorn, Patricia Clarkson e Rosario Dawson. Oltre a Jennifer, Demi e Alicia le altre due registe sono Penelope Spheeris e Patty Jenkins. A.R.

Commenti

comments