Il Principe Harry si scatena in Croazia

Ama il divertimento e sicuramente non ama il protocollo! Dopo il chiacchierato tuffo in piscina degli scorsi giorni, il Principe Harry è stato fotografato in compagnia di quattro signorine bionde in una discoteca a Hvar. Alla fine della serata però si è limitato ad andarsene con sole due ragazze, non parte delle quattro con cui […]

Ama il divertimento e sicuramente non ama il protocollo! Dopo il chiacchierato tuffo in piscina degli scorsi giorni, il Principe Harry è stato fotografato in compagnia di quattro signorine bionde in una discoteca a Hvar. Alla fine della serata però si è limitato ad andarsene con sole due ragazze, non parte delle quattro con cui ha passato la serata. Harry indossava una maglietta bianca con il logo del club chiamato Veneranda nightclub, stesso locale nel quale ha fatto il famoso tuffo in piscina.

Nelle prime ore di domenica mattina, Harry è stato visto andarsene dal club con l’aspirante modella Ana Simovic (23 anni) e la modella Svetlana Gavrilovic (28 anni).

Non tradisce la sua reputazione e dopo aver cercato di concentrarsi sulla sua carriera militare, il buon vecchio Harry è riemerso in tempo per l’estate! A.R.

Commenti

comments