“I don’t wanna be like others” esordisce così il brand REALE

“Non voglio essere come tutti gli altri, ecco perché indosso REALE“. Chi non vorrebbe essere unico, originale, il solo protagonista di un qualcosa. Secondo Andy Warhol “in futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti“, secondo REALE non c’è bisogno di essere “famous” per interpretare al meglio il proprio stile. Ecco che entrano in gioco, come […]

Non voglio essere come tutti gli altri, ecco perché indosso REALE“. Chi non vorrebbe essere unico, originale, il solo protagonista di un qualcosa. Secondo Andy Warholin futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti“, secondo REALE non c’è bisogno di essere “famous” per interpretare al meglio il proprio stile. Ecco che entrano in gioco, come modelli esemplari, i cosiddetti “mod“, sottoculture giovanili nate in Gran Bretagna negli anni Cinquanta che giravano in scooter, ascoltavano gli Who e indossavano i “parka“… proprio loro hanno ispirato la collezione autunno-inverno. Il chiodo, i pantaloon biker, il bomber, i Teddy Boy riaffiorano sotto una nuova luce, quella contemporanea, attraverso nuovi occhi, quelli di REALE.

La collezione REALE è per ribelli: abiti cuciti al rovescio, gonne taglio a vivo, tessuti sportivi mixati a tessuti eleganti. Qualcosa si sta muovendo, qualcosa si sta capovolgendo… bene andiamo avanti così e facciamoci largo tra le convenzioni!

Non voglio essere come tutti gli altri, ecco perché io sono un mod” E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Commenti

comments