Elisabetta Canalis protagonista su Harper’s Bazaar Arabia

Momento al top per la nostra Elisabetta Canalis che sta riscontrando un successo internazionale. Oggi la ritroviamo sulla copertina di Harper’s Bazaar Arabia per il numero di settembre dove indossa un abito Dior abbinato ad un capello Dolce & Gabbana. In copertina il titolo è eloquente: “George chi? L’ex di Clooney ci parla di scarpe, […]

Momento al top per la nostra Elisabetta Canalis che sta riscontrando un successo internazionale. Oggi la ritroviamo sulla copertina di Harper’s Bazaar Arabia per il numero di settembre dove indossa un abito Dior abbinato ad un capello Dolce & Gabbana. In copertina il titolo è eloquente: “George chi? L’ex di Clooney ci parla di scarpe, stile e la sua ricostruzione“.

Eli inoltre confida di amare molto Los Angeles: “Sono innamorata di questa città. Amo il clima, la gente. L.A. è una grande città e non ci sono i grandi palazzi di Milano ma trovi tutto quello che ti serve. Puoi andare al mare e in spiaggia in qualsiasi momento.

Ma le novità per la Canalis non finiscono qui! Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la sua presenza a “Dancing With the Stars” (Ballando con le Stelle) e ora vi mostriamo in anteprima le foto promozionali della trasmissione. A.R.

Commenti

comments