Elisabetta Canalis, ecco la performance a “Dancing With the Stars” | VIDEO

Siamo stati i primi ad annunciarvi che la bella Elisabetta Canalis avrebbe partecipato al programma “Dancing With the Stars“, il nostro “Ballando con le Stelle“. Ieri si è svolta la prima puntata dello show andata in onda sul canale abc. Elisabetta si è esibita su un cha cha cha sulle notte di una strana versione […]

Siamo stati i primi ad annunciarvi che la bella Elisabetta Canalis avrebbe partecipato al programma “Dancing With the Stars“, il nostro “Ballando con le Stelle“. Ieri si è svolta la prima puntata dello show andata in onda sul canale abc. Elisabetta si è esibita su un cha cha cha sulle notte di una strana versione di “Friday Night” di Katy Perry con il suo partner Valentin Chmerkovskiy. Molto tesa durante l’esibizione, Elisabetta ha tuttavia portato a termine la coreografia senza errori rilevanti se non appunto una rigidità evidente.

Da notare anche il debutto di Rob Kardashian, fratellino delle famose sorelle Kim, Kourtney e Khloe Kardashian che si è esibito su un valzer viennese. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments