Elisabetta Canalis: ecco il segreto del suo décolleté! | VIDEO

E’ finito qualche giorno fa il sogno di “Dancing With The Stars” per Elisabetta Canalis. La showgirl nostrana è stata ospite della trasmissione Ellen Degeneres Show e prima di recarsi in studio, Eli è stata immortalata in un divertente video nel suo camerino girato dal telefono del suo ballerino Val. Eli ha svelato il suo […]

E’ finito qualche giorno fa il sogno di “Dancing With The Stars” per Elisabetta Canalis. La showgirl nostrana è stata ospite della trasmissione Ellen Degeneres Show e prima di recarsi in studio, Eli è stata immortalata in un divertente video nel suo camerino girato dal telefono del suo ballerino Val. Eli ha svelato il suo segreto per un seno perfetto… Niente chirurgia plastica bensì delle semplici imbottiture nel reggiseno! L’ex velina ci scherza sopra e fa bene!

Intanto non si sa ancora quando tornerà in Italia. Ma a quanto pare Elisabetta si trova bene in America e non sembra intenzionata a fare i bagagli. Di seguito il siparietto in camerino e l’intervista con Ellen, dove Elisabetta appare sorridente! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments