E se fossi tu la testimonial Make Up For Ever?

Hai mai pensato di essere testimonial per un noto brand di makeup? Tante ragazze sognano di far la modella, e poi ecco che mancano i centimetri, o ancora si fa fatica (per fortuna) ad entrare in una taglia 38 … Ma tutto questo non c’entra con la bellezza di un viso! A questo punto però, […]

Hai mai pensato di essere testimonial per un noto brand di makeup? Tante ragazze sognano di far la modella, e poi ecco che mancano i centimetri, o ancora si fa fatica (per fortuna) ad entrare in una taglia 38 … Ma tutto questo non c’entra con la bellezza di un viso! A questo punto però, è vero, ci tornano in mente i visi perfetti, lisci e luminosi come una porcellana mai sfiorata, senza l’ombra di una ruga, di un brufolo o di una qualsiasi piccola imperfezione, che ahimé, abbiamo tutte! Appunto! Ricredetevi!

Se questi visi famosi sono cosi perfetti, è solo perchè vengono ritoccati! Una caratteristica che invece non si trova da Make Up For Ever. Il brand francese è stato il primissimo a lanciare una campagna pubblicitaria senza nessuna foto ritoccata, per enfatizzare ancora meglio l’efficacia della sua linea professionale HD.

Ora però, il brand passa ad una velocità superiore, volendo scegliere in quanto testimonial, non una modella, ma una vera donna! Quindi sì, avete ancora tutte le possibilità: potreste essere voi!

Ecco qui come partecipare: fino al 30 settembre 2011, candidatevi sul sito makeupforever.fr

Il 3 ottobre 2011 verrano selezionate, tra tutte le foto inviate, 20 candidate. La giuria sarà composta da 10 persone dello staff Make Up For Ever, e 10 giurati selezionati tra il pubblico. Il 17 ottobre 2011, dopo due selezioni, verrano communicate le tre finaliste. La selezione avverrà a Parigi presso i Saloni du Louvre.
Infine il 15 novembre 2011 verrà celebrato il nuovo volto di “HD CAMPAIGN 2012” presso la storica boutique Make Up For Ever a Parigi. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Make Up For Ever
Make Up For Ever
Make Up For Ever

Commenti

comments