Dancing With The Stars: Elisabetta Canalis migliora! | VIDEO

La nostra Elisabetta Canalis, sembra interessare moltissimo ai media internazionali, che al momento è impegnata con il programma negli Stati Uniti “Dancing With The Stars“. Giunta al suo secondo ballo, questa volta Eli ha dovuto mostrare le sue prodezze su un quickstep! Le sue performance stanno migliorando, dato che è passata dalla penultima posizione della […]

La nostra Elisabetta Canalis, sembra interessare moltissimo ai media internazionali, che al momento è impegnata con il programma negli Stati Uniti “Dancing With The Stars“. Giunta al suo secondo ballo, questa volta Eli ha dovuto mostrare le sue prodezze su un quickstep! Le sue performance stanno migliorando, dato che è passata dalla penultima posizione della scorsa settimana (soli 15 punti dati dai giudici) ad una delle prime, grazie a quest’ultimo ballo, che evidentemente è piaciuto ai tre giudici.

Di seguito potete rivedere il ballo di Elisabetta con il suo partner, Valentin Chnerkovskiy, premiati con ben 21 punti per la loro esibizione. Brava Elisabetta! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments