CoSTUME NATIONAL vola a Tokyo

Per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno, la Maison Costume National si offre il CoSTUME NATIONAL AOYAMA COMPLEX, un building esclusivo nel quartiere top di Tokyo. Più di una boutique un vero concept store con tre piani dedicati alla boutique ma anche una gallery (CNAC Lab) e una piacevole zona lounge (CNAC Wall), il tutto sviluppato […]

Per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno, la Maison Costume National si offre il CoSTUME NATIONAL AOYAMA COMPLEX, un building esclusivo nel quartiere top di Tokyo. Più di una boutique un vero concept store con tre piani dedicati alla boutique ma anche una gallery (CNAC Lab) e una piacevole zona lounge (CNAC Wall), il tutto sviluppato con un design e un’architettura minimal dominati dal bianco. L’idea era quella di enfatizzare l’essenzialità degli spazi e puntare su leggerezza e luce naturale.

CNAC Wall: per l’esclusivo lounge del CoSTUME NATIONAL AOYAMA COMPLEX Ennio Capasa sceglie di collaborare con Patrick Blanc, botanico e artista francese, inventore del giardino verticale, maestosa opera riprodotta all’interno del cafè. L’installazione sottolinea il legame inderogabile tra l’estetica Costume National, l’arte e la natura.

Nella boutiques, oltre alle collezioni pret-à-porter, anche delle special editions di accessori iconici della Maison, e un Royal Customer Service, dedicato ai clienti della boutique. “Sin dall’inizio della mia carriera il Giappone ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita personale e professionale. L’Aoyama Complex di Tokyo porta il concept di boutique nel futuro: arte, moda e leisure si incontrano in un unico spazio. L’allure Costume National è fortemente rappresentata attraverso la boutique, la art gallery e il cafè: un’esperienza totale di lifestyle CoSTUME NATIONAL.” ha dichiarato il direttore creativo Ennio Capasa. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Costume National a TokyoCostume National a Tokyo

Commenti

comments