Cartier presenta la Collezione Sortilège

È nel cuore di Roma, tra i giardini di Villa Aurelia, edificata dal Cardinal Girolamo Farnese, che Cartier ha svelato la sua nuova collezione di Alta Gioielleria Sortilège de Cartier. I fioriti, le acque fresche, gli esperidati, le felci, gli inebrianti, i fiori bianchi… tutti i profumi trovano una corrispondenza in questa collezione di gioielli […]

È nel cuore di Roma, tra i giardini di Villa Aurelia, edificata dal Cardinal Girolamo Farnese, che Cartier ha svelato la sua nuova collezione di Alta Gioielleria Sortilège de Cartier. I fioriti, le acque fresche, gli esperidati, le felci, gli inebrianti, i fiori bianchi… tutti i profumi trovano una corrispondenza in questa collezione di gioielli e si incarnano per incanto, grazie alla magia delle pietre preziose, in oltre sessanta magnifiche creazioni.

La collezione di alta gioielleria è stata esposta agli invitati nell’Aranciera. Gli ospiti sono stati in seguito invitati a prendere parte alla cena in un giardino segreto. Un momento denso di magia! Un incanto che è proseguito fino a notte inoltrata, sulla terrazza di Villa Aurelia, di fronte a uno dei più bei panorami di Roma.

Bernard Fornas, presidente e CEO di Cartier International e Monica Bellucci, Ambasciatrice della Maison, hanno accolto le attrici Isabella Ferrari, Kasia Smutniak, Monica Guerritore, Alessia Piovan e gli attori Rupert Everett, Enrico Montesano e Luca Marinelli. Presente anche l’attrice Fan Bing Bing in in un abito avorio monospalla Elie Saab. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cartier
Cartier
Cartier
Cartier
Cartier
Cartier
Cartier

Commenti

comments