Burberry Body: il lancio globale! Foto e video! | VIDEO

Il primissimo giorno di settembre è anche la data del lancio della nuovissima fragranza Burberry Body in più di 150 paesi. Non solo, anche lo spot diretto da Mario Testino viene svelato a livello globale, su burberry.com e sulla homepage di YouTube della Maison. Ricordate? Negli scatti di campagna, una splendida Rosie Huntington-Whiteley posava distesa […]

Il primissimo giorno di settembre è anche la data del lancio della nuovissima fragranza Burberry Body in più di 150 paesi. Non solo, anche lo spot diretto da Mario Testino viene svelato a livello globale, su burberry.com e sulla homepage di YouTube della Maison. Ricordate? Negli scatti di campagna, una splendida Rosie Huntington-Whiteley posava distesa e senza veli sotto il suo trench in raso oro rosa, incarnando a perfezione l’essenza naturalmente sexy della nuova fragranza.

Nel video, scoprirete la bella modella svestirsi, svelando il suo corpo accanto al vero “Burberry Body“. Il tutto, sulle note di “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)” registrata dal gruppo inglese The Feeling in esclusiva per il brand inglese.

Burberry Body è il prossimo capitolo della nostra storia e un lancio del quale siamo tutti estremamente entusiasti. È il mondo Burberry tradotto in un profumo, che racchiude tutti gli aspetti del brand: la nostra musica, le nostre collezioni, i nostri profumi, le nostre piattaforme e le nostre comunità. Volevamo creare qualcosa di molto inglese, femminile, intramontabile, particolare e naturalmente sensuale, con al centro l’attitude e l’energia del nostro iconico trench” dichiara Christopher Bailey.

Così, nasce la fragranza, un bouquet floreale di olio essenziale di rosa e iris, con legno di sandalo, vaniglia, ambra, muschio, ed inebrianti note di assenzio verde in testa che si melano alla pesca e la fresia. Un vero elisir, incoronato da un raffinato flacone in vetro multisfaccettato decorato con check in rilievo in color oro rosa. Un trionfo di oro rosa, luccente, ricco e prezioso.

Abbiamo voluto che l’intera esperienza fosse sensuale e lussuosa – la texture del packaging, che stimola il tatto, ricorda il tessuto dell’iconico trench coat Burberry, quasi come se il packaging fosse proprio un trench coat che avvolge la donna Burberry proteggendola dalle intemperie.” continua il Direttore Creativo. Nella linea, disponibile dal primo settembre, L’Eau de Parfum, L’Eau de Parfum Intense, la Body Lotion Mist e il Body Oil Mist.

Sotto potete trovare anche le foto di backstage che ritraggono la testimonial di Burberry Body, Rosie Huntington-Whiteley, sul set con Mario Testino, che dichiara: “Rosie è come una sensuale e bellissima rosa inglese che incarna alla perfezione lo spirito Burberry. Possiede il perfetto equilibrio tra sensualità e sicurezza, sempre con la necessaria umiltà. Burberry è parte della sua storia e pertanto risulta perfettamente naturale che sia stata scelta per rappresentare il primo ‘Burberry Body’.

Fra il 1° e il 5 Settembre, i Mayor di Foursquare di 21 flagship store Burberry di tutto il mondo riceveranno un flacone di Burberry Body firmato da Christopher Bailey. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body
Rosie Huntington-Whiteley per Burberry Body


Commenti

comments