Belen Rodriguez: matrimonio con Corona quando divorzierà con Nina Moric

Momento al top per la bella showgirl argentina la cui carriera in Italia sta avendo un successone! Dopo essersi accaparrata la conduzione di “Colorado” Belen ora è anche stata scelta per rimpiazzare Geppi Cucciari a “Italia’s Got Talent“. In una recente intervista al Tgcom Belen ha fatto rivelazioni sulla sua vita privata con Fabrizio Corona […]

Momento al top per la bella showgirl argentina la cui carriera in Italia sta avendo un successone! Dopo essersi accaparrata la conduzione di “ColoradoBelen ora è anche stata scelta per rimpiazzare Geppi Cucciari a “Italia’s Got Talent“. In una recente intervista al Tgcom Belen ha fatto rivelazioni sulla sua vita privata con Fabrizio Corona che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il suo sogno? Beh, non tanto originale, ma semplicemente fare il lavoro che ama e avere una famiglia con un marito e dei figli. E sulle voci che girano su una possibile gravidanza la showgirl risponde così: “I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric, lo sapevi vero che è già sposato?“.

Matrimonio in vista quindi con Corona che per tutta l’intervista presta l’orecchio alle domande che vengono poste a Belen e se necessario interviene. Per quanto riguarda le sue armi per farsi strada nel mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez è molto chiara al riguardo. Pensa che la bellezza conti molto in questo ambiente e che se è necessario qualche ritocchino non guasta, basta non esagerare, e ammette di essersi rifatta il seno ma nega invece di aver ritoccato le labbra. A.R.

Commenti

comments