Arrivano in Italia le cover Rebecca Bonbon

Dalla penna di Yuko Shimizu, ideatrice di Hello Kitty, nascono le custodie Rebecca Bonbon. Questa cagnolina amica di Hello Kitty, darà un tocco di originalità fashion a telefoni cellulari, smartphone, iPhone e Galaxy S! La simpatica bulldog francese vive con la sua padrona a New York e conta già numerosi fan, non solo tra le […]

Dalla penna di Yuko Shimizu, ideatrice di Hello Kitty, nascono le custodie Rebecca Bonbon. Questa cagnolina amica di Hello Kitty, darà un tocco di originalità fashion a telefoni cellulari, smartphone, iPhone e Galaxy S! La simpatica bulldog francese vive con la sua padrona a New York e conta già numerosi fan, non solo tra le bambine ma anche tra le ragazze e le donne. Amanti del fucsia e dell’argento, non potrete più fare a meno di queste custodie.

La linea è divisa in due soluzioni: da una parte le cover universali per cellulari e smartphone, dall’altra le proposte dedicate ad iPhone4 e Galaxy S. Le custodie universali si presentano in 4 differenti taglie (dalla S alla XL), per una compatibilità quasi totale con tutti gli smartphone e cellulari in commercio. E’ possibile scegliere tra modelli in ecopelle rigida (dotate di linguetta estraibile per facilitare l’estrazione del telefono a 12,90 euro) oppure in morbido tessuto (9,90 euro), fino ai pratici astucci con clip a bottone (12,90 euro).

Per iPhone 4 e Galaxy S Samsung, invece, Rebecca Bonbon propone delle hard cover in plastica ultra colorata (14,90 euro) che proteggono il telefono lasciando libero accesso a tutti gli ingressi e tasti laterali, alla fotocamera e all’ampio schermo touch. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rebecca BonbonRebecca Bonbon

Commenti

comments