Amy Winehouse lascia un patrimonio di soli 2 milioni di sterline!

Amy Winehouse si è lasciata alle spalle un patrimonio di 2 milioni di sterline, quasi 2 milioni e 300 mila euro. Il suo patrimonio è composto da beni immobiliari e società come la Cherry Westfield e la CW Touring. Le sue società erano in forte perdita da Novembre. Così tutti si chiedono dove siano finiti […]

Amy Winehouse si è lasciata alle spalle un patrimonio di 2 milioni di sterline, quasi 2 milioni e 300 mila euro. Il suo patrimonio è composto da beni immobiliari e società come la Cherry Westfield e la CW Touring. Le sue società erano in forte perdita da Novembre. Così tutti si chiedono dove siano finiti i suoi soldi sopratutto se ricordiamo che nel 2008 Amy era parte della classifica dei più ricchi stilata dal Sunday Times.

Con un patrimonio da 10 milioni di sterline si posizionava accanto a Craig David e Will Young. L’anno successivo la sua fortuna era già dimezzata e scesa a 5 milioni di sterline. A dire di molti la causa è da attribuire al suo stile di vita e ai troppi regali fatti a amici e parenti. E mentre si conosce l’ammontare dei suoi guadagni, è ancora un mistero la causa della sua morte. A.R.

Commenti

comments