Amy Winehouse: esce l’ultimo video duetto “Body and Soul” | VIDEO

E’ uscito ieri, in occasione del 28esimo compleanno della cantante, deceduta lo scorso 23 luglio, Amy Winehouse, l’ultimo video inedito dove duetta con Tony Bennett. Il singolo è parte del nuovo album di Bennett in arrivo il 20 settembre e intitolato “Bennett Duets II” dove si possono anche ascoltare duetti con Lady Gaga. I due […]

E’ uscito ieri, in occasione del 28esimo compleanno della cantante, deceduta lo scorso 23 luglio, Amy Winehouse, l’ultimo video inedito dove duetta con Tony Bennett. Il singolo è parte del nuovo album di Bennett in arrivo il 20 settembre e intitolato “Bennett Duets II” dove si possono anche ascoltare duetti con Lady Gaga.

I due artisti avevano registrato la canzone “Body and Soul” il 23 marzo scorso negli Abbey Road Studios e il video della canzone è composto proprio da questi momenti tra i due artisti. I ricavati provenienti dalle vendite saranno devoluti al associazione Amy Winehouse Foundation che aiuta i ragazzi con problemi di dipendenza, come richiesto dai genitori della Winehouse. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments