Alyssa Milano è diventata mamma!

L’attrice Alyssa Milano, resa famosa dalla serie televisiva “Streghe“, e il marito Dave Bugliari hanno accolto mercoledì mattina il piccolo Milo Thomas Bugliari. Il piccolo Milo pesa poco più di 3 chili e fa la felicità di mamma e papà. Questo è il primo figlio per la coppia sposata dal 2009. Dave è un agente […]

L’attrice Alyssa Milano, resa famosa dalla serie televisiva “Streghe“, e il marito Dave Bugliari hanno accolto mercoledì mattina il piccolo Milo Thomas Bugliari. Il piccolo Milo pesa poco più di 3 chili e fa la felicità di mamma e papà. Questo è il primo figlio per la coppia sposata dal 2009. Dave è un agente alla Creative Artists Agency, mentre Alyssa ha finito da qualche mese le riprese di “Capodanno a New York” dove recita accanto a Ashton Kutcher, Robert De Niro, Katherine Heigl, Josh Duhamel, Jessica Biel, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Hilary Swank e Sofia Vergara.

Milo può ringraziare i genitori per il nome abbastanza normale che gli hanno dato. Tantissimi auguri alla famigliola felice! A.R.

Commenti

comments