All’asta il costume di Robert Pattinson

Avete tempo fino al 13 settembre per accaparrarvi il costume indossato dal glaciale Robert Pattinson nel film “Come l’acqua per gli elefanti“. Non si tratta di collezionismo, ma semplicemente di beneficenza: il costume è stato messo all’asta on-line in occasione dell’uscita del DVD e del Blu-ray in HD; i proventi saranno devoluti a quattro associazioni […]

Avete tempo fino al 13 settembre per accaparrarvi il costume indossato dal glaciale Robert Pattinson nel film “Come l’acqua per gli elefanti“. Non si tratta di collezionismo, ma semplicemente di beneficenza: il costume è stato messo all’asta on-line in occasione dell’uscita del DVD e del Blu-ray in HD; i proventi saranno devoluti a quattro associazioni umanitarie (World Cancer Charity, Save The Children, UNICEF e ActionAid).

Definito per due anni consecutivi da PeopleL’uomo più sexy vivente” e da Vanity FairL’uomo più bello al mondo“, Robert Pattinson è la rivelazione degli ultimi tempi, e non lascerei sfuggire questa occasione a fin di bene.

Per saperne di più visitate la pagina ufficiale del film su Facebook E.M.

Commenti

comments