Alla VFNO Brooks Brothers presenta la nuova fragranza

In occasione della Vogue Fashion Night di giovedì, il brand newyorkese Brooks Brothers ha deciso di presentare la sua nuova fragranza femminile che ha chiamato Madison. Già dal nome siamo catapultati in una New York all’insegna del lusso e dello shopping in un’atmosfera glamour e sofisticata. Un omaggio, questo, alla moda, ma anche alla più […]

In occasione della Vogue Fashion Night di giovedì, il brand newyorkese Brooks Brothers ha deciso di presentare la sua nuova fragranza femminile che ha chiamato Madison. Già dal nome siamo catapultati in una New York all’insegna del lusso e dello shopping in un’atmosfera glamour e sofisticata. Un omaggio, questo, alla moda, ma anche alla più pura tradizione americana, che nella Grande Mela ha trovato la sua espressione più alta in fatto di gusto e stile.

Un mix perfetto, il cui equilibrio è reso possibile dal connubio di fragranze fiorite e fresche, come quelle del gelsomino, della rosa, della peonia e della viola del Marocco, con quelle più calde e intense del cuoio toscano, delle spezie e dello zafferano. Non da meno il design del flacone impreziosito da una cascata di luminosi cristalli che compongono il brand a sua volta legato al flacone da un cordoncino di seta purpureo. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Madison - Brooks BrothersMadison – Brooks Brothers

Commenti

comments