Acchiappa i vip con la nuova Pentax Optio RZ18!!

Immortalare le evoluzioni calcistiche della vostra squadra del cuore, zoomare sulla propria attrice preferita sul classico Red Carpet, ma anche cogliere ogni singolo fotogramma di un evento vip a cui sarebbe difficilissimo accedere: con Optio RZ18, la nuova fotocamera compatta firmata Pentax, fotografare i personaggi dello star system diventa un gioco da ragazzi. A rendere […]

Immortalare le evoluzioni calcistiche della vostra squadra del cuore, zoomare sulla propria attrice preferita sul classico Red Carpet, ma anche cogliere ogni singolo fotogramma di un evento vip a cui sarebbe difficilissimo accedere: con Optio RZ18, la nuova fotocamera compatta firmata Pentax, fotografare i personaggi dello star system diventa un gioco da ragazzi. A rendere così performante la RZ18 è lo zoom ottico 18x che consente di produrre immagini di altissima qualità, abbinato ai 16MP di risoluzione. Per semplificare il tutto sono disponibili funzioni quali il sistema Shake Reduction, Face Detection e la modalità Panorama per foto mozzafiato.

Caratteristiche tecniche a parte, Pentax Optio RZ18 è imbattibile anche nel design grazie ad una linea morbida e alle tre varianti colorate. Oltre alla classica tonalità nera, infatti, il gioiello glamour firmato Pentax è disponibile anche nella nuance bianco perla e nel moderno arancio metallico. Distribuita da Fowa, Optio RZ18 sarà in vendita a partire da metà ottobre al prezzo di 199,00 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments