Abbandonatevi al Rituale SAKURA con fiori di ciliegio e latte di riso

Il giappone affascina sempre per la sua cultura, ma soprattutto per i suoi rituali di bellezza. RITUALS vi invita a scoprirli con la nuova linea SAKURA ai fiori di ciliegio e latte di riso. Il nome di questa linea deriva dallo spettacolo emozionante dei ciliegi in fiore, e che rappresenta la transitorietà della vita, che […]

Il giappone affascina sempre per la sua cultura, ma soprattutto per i suoi rituali di bellezza. RITUALS vi invita a scoprirli con la nuova linea SAKURA ai fiori di ciliegio e latte di riso. Il nome di questa linea deriva dallo spettacolo emozionante dei ciliegi in fiore, e che rappresenta la transitorietà della vita, che deve vissuta con grande intensità. Il riso invece, è simbolo di felicità e abbondanza, e per secoli le Geishe hanno utilizzato la polvere di riso nei loro cosmetici. Oltre alla sua proprietà emolliente sulla pelle, questo ingrediente dona luminosità alla carnagione.

Così, ecco a voi un piacevole rituale, il rituale Beauty Bliss. Come primo passo, eliminare le cellule morte con Sakura Scrub, un esfoliante dolce a base di zucchero ricco di idratanti (14,90 euro). Iniziate poi con un risciacquo e avvolgete il vostro corpo con Zensation, la schiuma doccia agli estratti di riso (7,90 euro). Voglia di un bagno caldo?

Abbandonatevi al profumo rilassante dei fiori di ciliegio. E’ sufficiente qualche goccia di olio da bagno Hanami Heaven, per ottenere serenità. La vostra pelle sarà più liscia, vellutata e luminosa (12,50 euro). Infine, per concludere, niente di meglio del BLOSSOM WATER, un piacevole profumo che avvolgerà il vostro corpo con deliziose fragranze! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

RITUALSRITUALS RITUALS RITUALS

Commenti

comments