Will Smith e Jada Pinkett: il divorzio? Tutte menzogne…

False le voci che vedrebbero una delle coppie più durature di Hollywood, Will Smith e Jada Pinkett, separarsi. I due hanno rilasciato un comunicato ufficiale dove hanno smentito la notizia pubblicata da vari tabloids e ripresa da testate italiane senza nessun controllo. I due hanno dichiarato: “Anche se siamo riluttanti all’idea di dover rispondere a […]

False le voci che vedrebbero una delle coppie più durature di Hollywood, Will Smith e Jada Pinkett, separarsi. I due hanno rilasciato un comunicato ufficiale dove hanno smentito la notizia pubblicata da vari tabloids e ripresa da testate italiane senza nessun controllo. I due hanno dichiarato: “Anche se siamo riluttanti all’idea di dover rispondere a certe false notizie diffuse dalla stampa, le voci che circolano sulla nostra relazione sono false. Siamo ancora insieme e il nostro matrimonio va benissimo.“.

La coppia è sposata da 13 anni e insieme ha avuto due figli: Jaden e Willow che recentemente ha intrapreso una carriera musicale. A.R.

Commenti

comments