Tornano le Puma Clyde!

Puma non dimentica mai le sue radici e anche per l’autunno-inverno 2011 onora uno dei modelli storici e presenta la nuova versione della sua sneaker culto, la Puma Clyde! La storia ci riporta al 1968, quando Puma realizzò questo modello per il cestista dei New York Knicks, Walt “Clyde” Frazier. Fu in assoluto la prima […]

Puma non dimentica mai le sue radici e anche per l’autunno-inverno 2011 onora uno dei modelli storici e presenta la nuova versione della sua sneaker culto, la Puma Clyde! La storia ci riporta al 1968, quando Puma realizzò questo modello per il cestista dei New York Knicks, Walt “Clyde” Frazier. Fu in assoluto la prima scarpa firmata della storia del basket! Diventata fin da subito un must sui campi da gioco e sulla strada, icona di artisti e b-boy, musicisti e writers, continua ancora oggi ad essere un punto di riferimento per chi è in ricerca di uno stile classico e grintoso.

Le sneakers Puma Clyde fanno parte della collezione Archive e sono realizzate in pregiato suede, nelle versione Script e Survival. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Puma Clyede
Puma Clyede
Puma Clyde

Commenti

comments