Stacy Keibler nuova fiamma di George Clooney

Pare che George Clooney stia frequentando una wrestler. Il suo nome è Stacy Keibler ed è una wrestler professionista, nota al pubblico per aver partecipato a “Ballando con le stelle“. I tabloid di gossip confermano che Stacy sia recentemente volata in Italia per raggiungere George nella sua dimora sul lago di Como. Durante questo periodo, […]

Pare che George Clooney stia frequentando una wrestler. Il suo nome è Stacy Keibler ed è una wrestler professionista, nota al pubblico per aver partecipato a “Ballando con le stelle“. I tabloid di gossip confermano che Stacy sia recentemente volata in Italia per raggiungere George nella sua dimora sul lago di Como. Durante questo periodo, su Twitter, Stacy, ha scritto: “Sono in paradiso!“.

Non pare dunque che la storia con Elisabetta abbia lasciato il segno. George si è ripreso, eccome! Un flirt, o già una storia d’amore, che fa cadere l’ipotesi sulla sua presunta omosessualità?

I due sono stati presentati da amici in comune e secondo fonti vicine all’attore, entrambi stanno vivendo la storia con leggerezza, senza decidere di impegnarsi. Intanto George ci tiene a precisare come mai le sue storie non durino mai più di due anni, e soprattutto come mai non arrivino mai all’altare: “Amo il mio lavoro, amo essere sul set dei film, cercando sempre di fare qualcosa di speciale. E’ una vita molto egoistica ed è per questo che le mie relazioni durano al massimo tra i 2 e i 3 anni. Ad un certo punto queste donne indipendenti pensano che sia il momento di avere una svolta. Loro mi vedono viaggiare, mettere il lavoro al primo posto, scrivere sceneggiature, dirigere film e recitare. Sembra che non mi fermi mai. Non le biasimo se vogliono di più da una relazione“.

Una dichiarazione che fa chiarezza sul punto di vista di Clooney, ma che inevitabilmente sbatte contro un muro di incoerenza, soprattutto quando pensiamo che tra le fiamme del divo di Hollywood c’è stata anche un’ex cameriera, che di indipendente aveva ben poco. F.A.

Commenti

comments