Rupert Grint e Tom Felton, modelli per Band of Outsiders

Non finiranno mai di stupirci! Rupert Grint e Tom Felton, alias Ron Weasley e Draco Malfoy nella saga Harry Potter, sono diventati testimonial della nuova campagna per il brand Band of Outsiders. Lo shooting è stato realizzato inizio agosto dal creatore del brand Scott Sternberg al The Magic Castel di Los Angeles. Bellissimi scatti polaroids […]

Non finiranno mai di stupirci! Rupert Grint e Tom Felton, alias Ron Weasley e Draco Malfoy nella saga Harry Potter, sono diventati testimonial della nuova campagna per il brand Band of Outsiders. Lo shooting è stato realizzato inizio agosto dal creatore del brand Scott Sternberg al The Magic Castel di Los Angeles. Bellissimi scatti polaroids dove l’amicizia tra i due ragazzi cresciuti insieme sul set del colossal Harry Potter salta agli occhi.

Il brand si è già avvalso di collaborazioni d’eccezione per i suoi lookbook e ha precedentemente lavorato con James Marden, Dave Franco, Donald Glover e Andrew Garfield.

Il brand su Twitter ha ringraziato i ragazzi per aver indossato capi autunnali ad agosto nella calda Los Angeles mentre ieri Tom Felton scriveva su Twitter: “Grazie a Band of Outsiders per aver lasciato fiorire la nostra “bromance”! E’ stata una giornata magica… scatti dei baci in arrivo!“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



/span>


/span>

Commenti

comments