Pippa Middleton, l’abito da damigella ora da Debenhams

In tante lo aspettavano e Debenhams lo ha fatto per voi. La replica del più famoso abito da damigella al mondo. Stiamo parlando del vestito che rese famose le curve di Pippa Middleton, disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, che la sorella di Kate Middleton indossò al suo matrimonio. Dopo le tante richieste da […]

In tante lo aspettavano e Debenhams lo ha fatto per voi. La replica del più famoso abito da damigella al mondo. Stiamo parlando del vestito che rese famose le curve di Pippa Middleton, disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, che la sorella di Kate Middleton indossò al suo matrimonio. Dopo le tante richieste da parte delle clienti, Debenhams ha deciso di fare una replica del vestito.

Alain Mehada, capo del personale al Debenhams di Oxford Street ha dichiarato: “Il vestito avorio indossato da Pippa è il più richiesto in assoluto.

Inoltre è stata realizzata anche un replica dell’abito verde disegnato da Alice Temperley che Pippa indossò al ricevimento serale dopo il matrimonio del Principe William e Kate Middleton.

Il vestito avorio sarà messo in vendita nei prossimi mesi al prezzo di 170 sterline mentre quello verde sarà in vendita per 99 sterline. Qui potete vedere una foto della replica. A.R.

Commenti

comments