Patrizia Pepe per la VFNO

Anche Patrizia Pepe si prepara alla Vogue Fashion’s Night Out! Quest’anno per il brand toscano, uno special party con i ROYKSOPP, una delle band elettronica più cool del momento! Durante la serata la boutique diventerà quindi un set grintoso, allegro e glamour, sul quale scatenarsi, divertirsi, e sorseggiare un Campari! Dress Code? Gli iconici insetti […]

Anche Patrizia Pepe si prepara alla Vogue Fashion’s Night Out! Quest’anno per il brand toscano, uno special party con i ROYKSOPP, una delle band elettronica più cool del momento! Durante la serata la boutique diventerà quindi un set grintoso, allegro e glamour, sul quale scatenarsi, divertirsi, e sorseggiare un Campari! Dress Code? Gli iconici insetti stilizzati Patrizia Pepe, accessori must della stagione e riproposti in nuova versione per la notte più cool di settembre.

Verrano distribuiti direttamente all’entrata dello store! In occasione dell’evento, Patrizia Pepe metterà in vendita una t-shirt inedita, i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Patrizia PepePatrizia Pepe

Commenti

comments